Pac-Man cambia pelle
Il re dei videogame che unisce semplicità e divertimento è, da sempre, Pac-Man, questa volta reincarnatosi nel più moderno DotBot, basato sul popolare gioco della Namco degli anni '80 e del quale conserva lo stesso concetto, con un pizzico di modernità in più.
Invece di mangiare semplici palline, DotBot dobrà divorare viti, bulloni ed altri oggetti metallici. I fantasmi sono, questa volta, dei fantasmi robot e per ucciderci dovranno colpirci più volte, per fortuna!
Uno degli aspetti più divertenti di DotBot è la modalità multigiocatore, che ci permetterà di far giocare assieme fino a 4 giocatori nei ben 100 livelli disponibili.
Come il gioco originale, bonus e aiuti appariranno sullo schermo, a portata di bocca, divertimento e coinvolgimento totale sono garantiti, soprattutto per la costante adrenalina nel fuggire dagli instancabili fantasmi.
Potremo inoltre giocare ascoltando la nostra musica preferita, o utilizzare una playlist M3U e caricare su Internet i nostri punteggi, cercando di raggiungere la vetta della 'Hall of Fame' online.
Scarica subito DotBot e rivivi le avventure di Pac-Man, in chiave moderna.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione demo presenta funzionalità limitate.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia